Cultura, tradizioni e paesaggi mozzafiato si uniscono per regalarti un soggiorno da sogno.

Scopri chi siamo

Il Porto Turistico di Rodi Garganico è il luogo perfetto per chiunque voglia godersi un’esperienza ricca di emozioni andando alla scoperta di paesaggi unici e mozzafiato e di cale e baie ricche di fascino e mistero.

Il Porto Turistico di Rodi Garganico nasce a luglio del 2009 nell’area adiacente alle rovine dell’antico porto romano. Il Porto vanta circa 300 posti barca per imbarcazioni fino a 45 metri, un cantiere nautico e un servizio ormeggio per garantire ai nostri clienti un servizio completo ed esclusivo.

Il Porto sito lungo le coste dell’adriatico è attualmente il porto più vicino alle Isole Tremiti. Proprio per questo motivo è situato, dunque, in una posizione strategica per chiunque voglia rilassarsi e scoprire le bellezze naturali che il territorio del Gargano offre. Inoltre, non lontane dal Porto Turistico di Rodi Gargano vi sono le coste croate.

Lastovo dista circa 60 miglia, mentre Korcula dista circa 78 miglia.  Tuttavia, il Gargano oltre ad essere conosciuto per le sue coste meravigliose, è caratterizzato dalla presenza di numerose cittadine ricche di storia come Rodi Garganico, Vieste, Vico del Gargano, Peschici e Monte Sant’Angelo.

Inoltre, a pochi km dal Porto Turistico di Rodi Garganico si trova la Foresta Umbra, un’area naturale protetta che presenta una flora e una fauna uniche nel loro genere. Il Porto di Rodi Garganico è dotato di un Infopoint a cui potrai rivolgerti per richiedere qualsiasi informazione riguardante le escursioni e i luoghi da visitare.

Seguici sui nostri canali social:

Scopri il nostro territorio

Visita il nostro porto

Situato in un punto strategico, il Porto Turistico di Rodi Garganico è il posto ideale per soggiornare. Ricco di servizi, eventi e tanti posti da visitare. Vieni a trovarci!